La vacanza al Poseidonia è a misura di famiglia

miniclub vacanze cilentoCostruire un castello di sabbia non è un’attività tipica, ma un momento cruciale di qualunque gruppo di bambini in spiaggia (e dei rispettivi papà). Del resto la sabbia è fatta appositamente, per scavarci buche, costruire fortificazioni, sculture astratte. La spiaggia è stata inventata per giocare. Non è un caso quindi che al Poseidonia Beach Club abbiamo attrezzato una grande area per i bambini. Abbiamo pensato ai campi scuola e al personale specializzato, perché giocare è una cosa seria per i piccoli (e per i grandi che possono rilassarsi e sapere di lasciarli in buone mani).

Il programma del Baby Club Poseidonia ha come obiettivo quello di favorire un armonico ed equilibrato incontro tra bambini di età diverse, stimolare la creatività e la fantasia attraverso il gioco libero ed organizzato, senza tralasciare l’acquisizione delle regole comportamentali.

Proponiamo moltissime iniziative per fare divertire insieme grandi e piccini.
Ci sono spazi anche per i principianti, per chi non sa ancora nuotare, animazione e baby-sitting e menù speciali e servizi pensati proprio sulle esigenze dei bambini.

Sulla nostra spiaggia i bagnini insegnano a muovere le prime bracciate in acqua.
Nuotare al Poseidonia Beach Club è sinonimo di sicurezza con “Swimming Friends”. Gli operatori ed i bagnini scendono in spiaggia per educare e illustrare a grandi e piccoli il decalogo del nuotatore corretto.