Il nostro concetto di vacanza va oltre la semplice fruizione del luogo turistico prescelto per abbracciare le linee guida del turismo sostenibile e favorire un’interazione efficiente tra la comunità locale, l'industria del turismo e i singoli consumatori. La valorizzazione del nostro territorio è il punto di partenza per la tutela dell'immenso patrimonio culturale e naturalistico offerto, volto, non solo a promuovere la conoscenza delle attività locali, ma soprattutto la qualità di ogni singola esperienza. Poseidonia Beach Club promuove un nuovo stile di vita ispirato alle nuove istanze ambientaliste: i monopattini elettrici sono a vostra disposizione nella postazione esterna al nostro Lido. Come utilizzarli?

1. scarica e installa l’app E-dway

2. registrati ed effettua il login: https://apps.apple.com/it/app/e-dway-experience/id1560171551

3. acquista il tuo abbonamento orario e scegli il mezzo da sbloccare cliccando direttamente sul QR code situato sul tuo monopattino;


4. il tuo mezzo può essere messo in pausa senza ulteriori costi finché non lo riporrai nella nostra area di parcheggio dove potrai chiudere le operazioni di noleggio.

5. su https://www.e-dway.com troverai itinerari e spunti per una scelta consapevole ed ecologica di itinerari di viaggio personalizzati e fruibili in piena autonomia e libertà.

Poseidonia Beach Club 2021: #marketingdelterritorio #ecosostenibilità #turismoconsapevole

 



Data: 30.06.2021 | Categoria: Eventi